Servizi

Installazione serramenti a Torino

Opere edili e posa in opera serramenti a Torino

La Boutique del Serramento di Torino si occupa dell’installazione e della posa in opera di serramenti per la vostra abitazione. Grazie ad un team preparato e ad anni di attività, potrai essere affiancato e aiutato nella scelta della tipologia corretta di infisso da installare. 
La Boutique del Serramento si occupa dell’installazione e della manutenzione degli infissi della tua abitazione, sia interni che esterni, proponendoti diverse soluzioni per gestire al meglio l’illuminazione e il giusto isolamento termico dei tuoi spazi. 

Sarete seguiti da esperti e professionisti del settore, dalla progettazione e scelta dei vostri infissi, fino alla loro installazione presso il vostro edificio. Forniamo preventivi dettagliati e precisi compresi di tempistiche di intevento, garantendo la massima professionalità e rapidità

Grazie alla continua operatività che ci contraddistingue, La Boutique del Serramento riesce ad offrire ad ogni singolo cliente, in ogni fase e per ogni esigenza, una risposta veloce, efficace ed altamente professionale.

Ci avvaliamo della presenza costante di un architetto professionista che Vi affiancherà per mettere su carta il progetto della Vostra casa: progetto che prevede non solo l’organizzazione degli spazi, ma anche gli arredi e la distribuzione degli impianti, necessaria per la buona riuscita dell’opera.
Questo è un aspetto importante, in quanto possiamo proporre la possibilità di risolvere tutte le problematiche lavorative, senza l’intervento di figure esterne, in quanto comprese all’interno dello stesso marchio. Da non dimenticare la continua assistenza fornita dal nostro tecnico alla nostra clientela, durante la realizzazione delle opere.

L’architetto è una figura professionale esperta della progettazione architettonica, della pianificazione, della perizia riferita alla costruzione di edifici e più in generale di spazi a livello architettonico ed urbanistico.

Manutenzione serramenti

I serramenti, soprattutto quelli esterni, sono esposti a diversi agenti atmosferici e, per mantenere il corretto isolamento termico e acustico, hanno bisogno di manutenzione periodica. Quando parliamo di manutenzione degli infissi è importante distinguere quella ordinaria, da quella straordinaria. Ci sono infatti diversi accorgimenti di cui ti potrai occupare, pulendo il telaio, le guarnizioni esterne e interne e controllando le cerniere. 
La Boutique del Serramento si occupa invece di fornire assistenza per la manutenzione straordinaria. Un tecnico specializzato potrà quindi effettuare diversi controlli specifici per verificare il corretto funzionamento dei serramenti e di tutte le parti di cui sono composti.

Come scegliere i serramenti giusti?

I serramenti sono fondamentali per alcune loro proprietà necessarie alla tua abitazione. Principalmente vengono scelti in base al loro isolamento termico e acustico, ma quale prediligere? 
Concentrati sul materiale utilizzato che darà prestazioni e risultati differenti. Ad esempio l’aluminio ha una durata elevata nel tempo e necessita di poca manutenzione, ma se vuoi un risultato più elegante dovresti optare per un serramento in legno-alluminio
Parlando di isolamento termico, è meglio trovare un equilibrio tra i diversi infissi della casa e la sua composizione. Infine, se abiti in zone rumorose, ti conviene chiedere in fase di progettazione soluzioni che forniscono un buon isolamento acustico

Approfitta delle superdetrazioni per la tua ristrutturazione!

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle detrazioni fiscali e sul super Ecobonus del 110%

Chiama

347 0077051

Scrivi

info@boutiquedelserramento.com

    Sono interessato a:

    Sono in possesso di una planimetria:

    Sono in possesso della certificazione energetica:

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    ×