Porte interne

Porte di design classiche e moderne

La Boutique del Serramento di Torino propone prodotti dei migliori marchi di design per valorizzare gli interni della tua abitazione.

Nel campo dell' arredamento le porte interne sono essenziali alla finitura di un ambiente creando a volte un vero e proprio complemento d'arredo, caratterizzandosi come reali elementi di design.

Porte in legno, in laminato,laccate e in vetro che si adattano in ambienti classici, moderni e contemporanei.
Porte dalle linee semplici a linee lavorate ma curate nei dettagli che rendano una porta non solo tale ma anche un elemento di arredo In questa pagina abbiamo inserito alcune delle Porte Interne da noi proposte.
Eleganza e funzionalità adatte a qualsiasi gusto e stile.
Dalle classiche porte in legno a battente a quelle scorrevoli sia in legno sia in vetro anche con vetrate artistiche.

SCARICA IL CATALOGO IN PDF, SCEGLI LA PORTA E RICHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO, SAREMO LIETI DI SODDISFARE LE VOSTRE RICHIESTE

Scegli la tua classica porta a battente


Porte in legno o vetro per tradizione e modernità in un'unica soluzione


Porte interne scorrevoli

La porta ideale anche in spazi ridotti per uno stile inconfondibile


Scegliere una porta scorrevole significa avere spazi di stile ed estremamente funzionali, risparmiando sullo spazio e nello stesso tempo creare moderni e di pregio estetico.

Le porte scorrevoli sono caratterizzate dal vantaggio di non richiedere uno spazio d’apertura, riuscendo a risolvere sia problemi di spazio che estetici.

Grazie ai suoi meccanismi di scorrimento a scomparsa sono la soluzione ideale per eliminare ingombri e liberare spazio nella propria abitazione. Le porte scorrevoli, pur mantenendo le qualità delle più tradizionali porte a battente, risolvono le esigenze funzionali valorizzando ancor più qualsiasi tipo di ambiente: lavorativo, pubblico o privato.
Il sistema di scorrimento consente l’ utilizzo di quelle superfici che sarebbero invece occupate dal raggio di apertura di una porta a battente tradizionale.
Recuperare spazio, realizzare open-space ed arredare in modo moderno,volendo mantenendo un’ impronta classica, diventa possibile. Si possono montare porta scorrevoli a scomparsa, installando controtelai predisposti sia per intonaco che per cartongesso, o porte a scomparsa con guida esterna se non si vogliono effettuare demolizioni.


Richiedi un preventivo gratuito sui prodotti della Boutique del Serramento



Consenso Privacy
parallax background

Approfitta delle superdetrazioni per la tua ristrutturazione!

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulle detrazioni fiscali e sul super Ecobonus del 110%


Scopri
347 0077051